Makers, a rapporto!
Sono aperte le candidature alla Call for Makers di Torino Mini Maker Faire 2018.
La quinta edizione si terrà dall’1 al 3 giugno negli spazi di Fablab Torino e Toolbox Coworking, con ingresso da via Egeo 18.

Torino Mini Maker Faire è la fiera che celebra l’innovazione “dal basso” e la cultura dei makers, gli artigiani digitali del XXI secolo. Un evento aperto a tutti, per sperimentare in prima persona e toccare con mano la rivoluzione digitale che sta cambiando il modo in cui produciamo e il mondo in cui viviamo.

La Call è aperta a tutti gli innovatori di qualsiasi età e background: professionisti e appassionati, makers e artigiani, aziende e startup, scuole, università o associazioni. Se ti occupi di nuove tecnologie e artigianato digitale, elettronica e robotica, stampa 3D, coding, Internet of Things, domotica, Intelligenza Artificiale, biotecnologia, nanotecnologia, wearable tech, STEAM Education… stiamo cercando te!

Partecipa alla Call for Makers!

È possibile partecipare come espositori con i propri progetti e creazioni, proporre Workshop per bambini o adulti, oppure presentare un Talk. Fatevi sotto!