Sei anni di…
persone
stampanti
schede
sogni
macchine
emozioni
confronto
ritmo
condivisione
pianti
scismi
loop
workshop
kids
errori
amici
eventi
suoni
saldature

Ecco cosa abbiamo festeggiato venerdì 23 febbraio al Fablab Torino insieme a Officine Innesto.

Durante la serata abbiamo sentito dire a qualcuno che ora siamo abbastanza grandi per andare a scuola, ma la realtà è che qui al Fablab, fin dal primo giorno, non abbiamo fatto altro che imparare. E tutto grazie alle persone brillanti che nel corso degli anni hanno messo a disposizione il proprio sapere e condiviso le proprie idee.

Per questo abbiamo voluto che al taglio della torta partecipassero tutte le realtà e le community che rendono il nostro Fablab un luogo di scambio, progetti e creatività: il Presidente della nostra associazione Giovanni Bindi, il CEO di Officine Innesto Davide Gomba, Pier Vona di Fablab for Kids e i rappresentanti delle nostre community 3D Printing User Group, Audio HackLab e Arduino User Group.

FabBday

FabBday

La serata è trascorsa tra pizzette e birrette, incursioni nella realtà virtuale e più tradizionali tornei di calcetto, vecchi amici da riabbracciare e volti nuovi venuti a curiosare. In sottofondo, il dj set di Audio HackLab e l’odore del legno tagliato a laser - irrinunciabili!

FabBday

FabBday

FabBday

Ringraziamo chi è passato a salutarci per il tempo di un bicchiere, chi si è fermato a far festa con noi fino a tardi e anche chi non è riuscito a venire, ma ci ha mandato i suoi auguri. E soprattutto grazie a tutte le persone che in questi sei anni hanno contribito a scrivere la storia del FablabTo.

FabBday

FabBday

FabBday

Se ci conoscete ormai saprete che non ci facciamo mai scappare l’occasione di far festa, perciò non ci resta che dire: alla prossima!