Eh già, ormai le dita di una mano non bastano più per misurare la nostra età!
Fablab Torino e Officine Innesto celebrano i 6 anni dall’apertura, e ovviamente lo fanno con una festona fablab style!
Birrette, torta e stappo dello spumante sono assicurati, tutto il resto è una sorpresa. C’è solo una cosa da fare: venire a festeggiare!

Siete dei veterani del Fablab? Non potete mancare!
Vi siete uniti a noi da poco? Venite a scoprire come si festeggia qui al FablabTO!
Non siete mai stati al Fablab? È l’occasione perfetta per venire a conoscerci!

Insomma, non avete scuse per non venire. Ci vediamo venerdì 23 febbraio a partire dalle 19.00 al Fablab Torino in via Egeo 16. Iscrivetevi all’evento per tutte le info e per seguire i preparativi della festa. E non dimenticate di invitare i vostri amici, più siamo e meglio è!

Come se non bastasse, per celebrare in grande abbiamo invitato un grande ospite: Kliment Yanev sarà con noi a festeggiare e a tenere un workshop incredibile.
Sabato 24 febbraio c’è Design & Produce your ESP32 Board in a Day: una giornata di full immersion per lavorare alla creazione della vostra scheda elettronica basata sul celebre chip ESP32.

ESP32 Workshop

Kliment Yanev è uno sviluppatore che si occupa di elettronica e robotica, con un’ampia esperienza nel campo della stampa 3D open source, open hardware e medical hardware.
Sarà la nostra guida in ogni fase del processo di creazione della board, dal design alla programmazione.
Partecipando al workshop potrete muovere i primi passi nella realizzazione di schede custom e realizzarne autonomamente l’etching. Per il design utilizzeremo il software open source Kicad, mentre la scheda sarà basata sul chip ESP32, con WIFI e BT a bordo e addirittura la possibilità di riassegnazione dei GPIO.
Ci sono solo 10 posti disponibili, non lasciateveli scappare e iscrivetevi subito!