Per la quarta edizione, Torino Mini Maker Faire raddoppia: sabato 27 e domenica 28 maggio ci aspettano ben due giorni di festa dedicati alla cultura maker e all’innovazione in tutte le sue forme! Tanti progetti da scoprire realizzati da makers, crafters e artigiani (digitali e non), workshop, laboratori per bambini, talk, mostre, installazioni, area droni, area food per due giornate ricchissime che trasformeranno Toolbox e Fablab Torino in una grande fiera delle meraviglie.

Anche quest’anno possiamo contare su delle collaborazioni eccezionali, dai droni di Sapritalia al mondo steampunk di Vaporosamente, passando per i creativi di San Salvario Emporium e gli innovatori di Treatabit. Ritorna anche Piemonte Share Festival, che esporrà le opere della XII edizione in contemporanea alla Maker Fhttps://i2.wp.com/torino.makerfaire.com/wp-content/uploads/sites/142/2016/06/Piemonte-Share-Festival.jpg?w=300&quality=80&strip=allaire. E per questa edizione c’è una grande novità: grazie alla partneship con Campus San Paolo, possiamo offrire il pernottamento gratuito ai makers che vengono da fuori città per presentare i loro progetti!

CALL FOR MAKERS FINO ALL’8 MAGGIO Sei un maker (o un gruppo di maker), un creativo, un artigiano o un crafter? Vuoi partecipare alla Torino Mini Maker Faire come espositore, presentare i tuoi progetti e le tue creazioni, realizzare un’installazione, proporre un’attività o una performance? Presenta la tua proposta QUI!

APERTA LA CALL FOR VOLUNTEERS Vuoi darci una mano con l’organizzazionehttps://www.facebook.com/events/442048502816034/ di Torino Mini Maker Faire? È aperta la call for volunteers! Completa il form e facci sapere a quali attività ti piacerebbe partecipare.

Per saperne di più e per non perdervi nessun aggiornamento sul programma, visitate il sito ufficiale e seguite l’evento Torino Mini Maker Faire su Facebook e Twitter… ne vedrete delle belle!