VIDEOMAPPING WORKSHOP

Hai una superficie a disposizione? Dopo non sarà più al sicuro!

Il 19 e 20 dicembre faremo una full immersion nel videomapping. Dopo qualche mese, al Fablab tornano gli incontri organizzati in collaborazione con Micron e Rajan Craveri che insieme ci faranno capire una volta per tutte cosa significa fare videomapping come dei professionisti; infatti passeremo due giorni full time alla scoperta di MadMapper, le sue funzionalità, le potenzialità e future applicazioni.

Il primo giorno impareremo ad utilizzare il software che ci permetterà, il secondo giorno, di realizzare le nostre proiezioni interattive su tutte le superfici che i partecipanti riusciranno a costruire al Fablab con i materiali che porteranno da casa. Non è necessario avere competenze specifiche anche se un minimo di esperienza nella creazione di contenuti video è consigliata.

L’appuntamento è per sabato 19 e 20 dicembre alle ore 11:00 al Fablab Torino in via Egeo 16.

Vuoi partecipare? Il contributo per il workshop è di 180€ comprensivo di tessera associativa micron. Per iscriversi basta contattare micron@spaziomicron.it e versare tramite bonifico un acconto di 90€ sul conto corrente dell’associazione. Conto intestato a: Micron IBAN: IT18 V033 5901 6001 0000 0014 061 CAUSALE: contributo per workshop videomapping Il saldo sarà da versare in contanti il primo giorno del workshop.

REQUISITI TECNICI MadMapper è un software per Intel Mac. La demo è scaricabile dal sito http://www.madmapper.com/madmapper/features-and-concept/

ATTREZZATURE TECNICHE Ogni allievo dovrà portare il suo portatile, e se possibile un videoproiettore. Alcuni videoproiettori saranno resi disponibili dall’organizzazione. Chi lo avesse può portare un controller midi. Può essere utile una web-cam.

ORARIO 11:00-18:00 sia Sabato che Domenica

Tweet