LA SCUOLA OPEN SOURCE

Una scuola d’innovazione sociale e tecnologica.Un centro di ricerca, didattica e consulenza, artistica e tecnologica, per l’industria, il commercio e l’artigianato (digitale e non). Un luogo dove la condivisione diventa una bandiera.

Il 5 Novembre arrivano ospiti al Fablab! I ragazzi della Scuola OpenSource ci vengono a trovare per aprire una tavola rotonda sul mondo dell’educazione, del making e della ricerca relativo al loro nuovo progetto da poco presentato al bando CheFare 2015, già selezionato tra oltre 700 proposte, entrando così a far parte di una rosa ristretta di 40 progetti.

La votazione al bando è ancora aperta! Se vuoi dare una mano puoi votare questo progetto direttamente dal sito CheFare che trovi QUI.

_L’evento è aperto a tutti e servirà a raccogliere pareri e creare discussioni per portare avanti il progetto che, se selezionato tra i 10 finalisti, verrà realizzato in piena Bari Vecchia. Sarai dei nostri? Iscriviti QUI_.

L’appuntamento è per Giovedì 5 Novembre alle ore 19:00 al Fablab Torino in via Egeo 16, l’ultimo che arriva porta le birrette! ;)