Pronti al super mega workshop di Grasshopper del 12-13-14 Dicembre?

Domani avrà inizio una serie di incontri per coloro che vogliono sviluppare la propria visione parametrica del design. Infatti domattina, dalle ore 10:00 Andrea Graziano di Co-De-it ci accompagnerà alla scoperta del grillo sul rinoceronte.

Infatti Grasshopper è un plugin per Rhinoceros, uno dei software di modellazione più noti nel mondo del design e in generale della stampa 3D. Se vi state avvicinando a questo mondo sapete di cosa stiamo parlando. Ebbene il workshop di tre giorni che verrà ospitato all’interno del Fablab ha lo scopo di spiegare come è possibile utilizzare questo strumento per vedere crescere sotto i nostri occhi degli esempi di design computazionale e generativo. Una serie di paroloni per descrivere un metodo di progettazione che permette di realizzare forme organiche dettate da leggi matematiche ben precise.

Insomma, siamo certi che sarà di nuovo un grande successo, come lo è stato l’anno scorso. Perciò speriamo di vederti domani! Interessato a partecipare? Trovi un sacco di informazioni e le modalità di iscrizione QUI